domenica 14 settembre 2008

il futuro

un momento, questo, in cui non ho niente da dire. non ho parole. non ho espressioni. non ho pensieri. quando so che tutto è inadeguato e il dolore sono una pallida ombra del dolore di chi ha perso davvero una parte di se. quando so che il dolore è inedeguato e solo una pallida ombra del dolore che verrà quando perderò una parte di me. e succederà. la casa vuota risuona di passi lontani nella mia testa. quel pensiero che lascia senza nulla dentro se non il vuoto, il pensiero che di futuro non c'è n'è più. non c'è altro. che la vita finisce. qui.

4 commenti:

antonio lillo ha detto...

e poi la vita ricomincia... altrove... non sempre, certo, ma spesso...

anch'io ti leggo sempre, mi piacciono i tuoi post, sono molto romantici, e c'è il mio amico martin che ha una vera predilezione per il tuo blog...

un bacio a te

Anonimo ha detto...

oni, il futuro è nei tuoi occhi verdi! certo, anche la speranza a volte lascia il suo posto, ma se in questo momento non fosse accaduto non avresti potuto concepire una pagina così bella e intensa.

un bacio

buИCiA ha detto...

tutti positivi, oggi, noto.
di pensieri ne hai eccome. sfogati un po'. e poi andrà meglio.
andrà tutto bene.

Dado ha detto...

mi unisco a Simo...andrà tutto bene...