lunedì 26 maggio 2008

bikini potato

Le mie mani profumano di biscotto. Non c’è bisogno di un dottorato in biscotteria per dedurne che i miei buoni propositi di ascesi alimentare sono già andati a quel paese. Non c’è verso di camminare sul sentiero della rettitudine alimentare in questo periodo. Galleggio in uno dei miei peggiori stati di confusione e mi attacco a liquirizie ripiene&biscotti come un naufrago ad un canotto arancione. Canotto arancione cui somiglierò in bikini se continuo su questa pericolosa china. Tra l’altro il mio corpo sarebbe un perfetto salutista se non fosse per me e si ribella al mio comportamento sconsiderato opprimendomi con atroci dolori allo stomaco. Sospetto che le liquirizie ripiene non contengano elementi presenti in natura se non in tracce, ma non lo dico a voce troppo alta perché se lo stomaco mi sente sono finita. Ad ogni modo l’effetto dell'ipnotico connubio liquirizia&biscotto è nauseante a sufficienza da dare il colpo di grazia ad una giornata già storta per conto suo. Anche se l’aver scoperto che esistono liquirizie al cioccolato (!) può essere una consolazione sufficiente. Per me che sono borderline intendo, sull'abisso della perdizione, non per un soggetto sano di mente.
Ad ogni modo, incollo in calce questo presagio del futuro prossimo che funga da perpetuo monito e mi sproni a tornare sulla strada della salvezza. Da domani. Dopotutto la retta via si imbocca sempre da domani.
...

...esattamente come mi sento, una dannatamente sexy bikini potato... ah. ah. ah. ;)

4 commenti:

senzanomealcuno ha detto...

Sarà che odio la liquirizia ma vi è venuto il voltastomaco solamente pensando che cotantà bontà qual'è il cioccolato possa essere racchiuso in quello strano involucro nero...

LB ha detto...

Liquirizia al cioccolato? Che schifo.
...
La voglio.

Dyo ha detto...

Woooow: allora siamo in due, a sentirci così.
E dire che anch'io devo ringraziare liquirizie, cioccolata, nutella a badilate e roba dolce di ogni tipo.
Autocontrollo: cos'è?

Onigirigirl ha detto...

@senzanomealcuno... hai presente le liquirizie ripiene? beh, le loro parenti a strati... ce ne sono alcune a strati marroni... e ti dirò... non sono affatto male (a piccole piccole dosi...) ;)

@lb... per un effetto davvero hardcore abbinala a quella al cocco

@dyo... sono in caduta libera...