giovedì 10 luglio 2008

Sei

Una mattina di sole sulle colline di Varese. Affogo tre krumiri nel caffè allungato e ti sento vicino. Lì. In quel dividere quel momento così piccolo e così perfetto. Quell’istante di quotidianità rubato alla quotidianità della nostra distanza. Un bacio così fresco e leggero da far sembrare tutto questa giornata afosa e pesante più fresca e leggera. I ritagli del tempo che è nostro, frammenti, da tenere in tasca e toccare con le dita quando nessuno se ne accorge. In un momento in cui tutto pesa oltre la capacità del mio scheletro di sostenere sei e rimani un soffio d’aria fresca, una sera d’estate, una mattina di sole di biscotti e caffè.
...

6 commenti:

Dyo ha detto...

Parole tenerissime, Onigiri.
Io ho dimenticato l'amore: non so più cos'è.

Dyo ha detto...

Il nuovo template mi piace molto.
:)

Onigirigirl ha detto...

grazie :)
anche a me. finalmente mi sono liberata della svenevole ragazzina che troneggiava in cima al blog!!

Dado ha detto...

bello davvero..complimenti..

Ed Kemper ha detto...

la nuova veste grafica merita subito un premio.. "brillante Weblog" passa da me a ritirarlo (se ti va) :)
Ed

luigino il poeta ha detto...

ti leggo sempre con piacere. scrivi divinamente.