venerdì 30 gennaio 2009

blogS

è dall'agosto 2006 che tengo, senza soluzione di continuità, un blog. prima di essere la ragazza polpetta di riso avevo un altro blog, abbandonato per la scarsa flessibiltà del sito che lo ospitava, non per ragioni personali. oggi mi sono quasi stupita di ritrovarlo lì, come lo avevo lasciato. e ho avuto voglia di copiare tutti i post da qui e incollarsi lì, per raggrupparmi, per tornare una sola. solo che perderei la cronologia degli interventi credo. e mi dispiacerebbe. così lascio divise la mia me passata e la mia me attuale. anche se ho iniziato a copiare i post e a stamparli per rileggerli. non so perchè ma temo che questo non porterà a nulla di buono...


2 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Operazione che può essere dolorosa ma necessaria: per non ripetere gli errori, che vedi che ripeti ancora. Io oggi ho scritto un post che credevo epocale, poi ho fatto una ricerca su blogger e ho visto che avevo già postato la stessa cosa quattro volte, negli anni passati. Possibile che non si sia cambiati?
Ciao, bentornata comunque

enne ha detto...

Mica l'avevi su Bloggers, la piattaforma pù inutile e sfigata sulla faccia della terra? Io ero lì, poi grazie all'aiuto di Bleek venni su Blogspot, dove ci siamo conosciute. Infine il mio ex marito, che non sa manco per idea cosa sia farsi i fatti propri, mi costrinse all'ennesima migrazione.
Wordpress non è il massimo, nel senso che consente poche personalizzazioni, ma mi ha permesso di trasportare il blog per intero, così com'era.