giovedì 16 dicembre 2010

Le parole (1)

Come [mi sento].
Confusa [pensieri che si affollano dentro i miei occhi. premono. gridano.]
Smarrita [non c'è strada abbastanza lunga da camminare, oggi, che mi porti dove vorrei andare]
In colpa [sempre, per un milione di ragioni e per nessuna]
Stanca [perchè non è così che mi vorrei sentire. di nuovo. vorrei solo sentirmi come ci si sente quanto si è sul punto di dormire]
Sola [soprattutto e più di tutto. perchè non c'è verso di condividere questo modo in cui mi sento. non c'è voce - e non certo la mia - che possa dire come (mi sento), ma se una parola può renderne il senso è questa. sola]
Questo messaggio si autodistruggerà. Perchè sono insofferente a questo stato e mi disturba il soffermarmici al punto da spendere una manciata di righe. La sera è fredda ed è buia. Mi ispira. Mi cura e mi fa male da morire. Un silenzio che non risponde.
A volte basta riuscire a prendere sonno. A volte.

1 commento:

Dado ha detto...

scrivo km di cose che poi non pubblico..sempre e cmq...aumentano a dicembre ed aumentano quando mi sento esattamente come hai descritto tu...non c'è cura ne modo per scappare da quello stato d'animo...unica sincera cazzata da dirti che non ti rincuorerà, è che bisogna darsi tempo...
(...oltre che scrivere al proprio edicolante preferito....:D:D)