domenica 4 novembre 2007

sogni

La notte si affola di incubi. Immagini angoscianti. Frammenti incollati insieme secondo una logica assurda che lascia sulle labbra il sapore amaro dell'incapacità di comprendere. Di dare un senso. Accendo la luce e mi siedo sul letto. Stropiccio gli occhi. Lentamente la realtà prende il sopravvento e la sensazione di angoscia sbiadisce. La notte fuori è ancora scura. Spengo la luce e torno a letto. Ma di dormire non ho più voglia. Vorrei arrivasse il conforto della luce del giorno. Da un lato. Vorrei che questa notte potesse durare ancora a lungo. Dall'altro.

1 commento:

Franz ha detto...

E' stata una notte travagliata anche per me.
HO perso una persona a me troppo cara in questi giorni, mi sento deluso e solo, mi abbandono a questo silenzio penetrante e tento di ricominciare.
Tu?!
Finalmente son riuscito a commentarti, prima mi chiedeva anche la password ma una volta che la immettevo mi diceva che era errata.
Domani finalmente è lunedi, non sopportavo più questo ponte interminabile. Ti leggo, fammi avere tue notizie, un bacio, Fra.

PS: posso linkarti sul mio?!