lunedì 16 giugno 2008

Lunedì [appena]

Mi piove intorno. Di nuovo. Ritaglio un minuto di tempo dal foglio degli eventi, talmente pasticciato di cose oggi da avermi fatto perdere la cognizione di che giorno fosse. Ho concluso, infine, che fosse lunedì. [Appena]. E in questo ritaglio di tempo che ho rubato infine a questa giorno ostile lascio che questa giornata mi si depositi addosso, come sabbia sul fondo del bicchiere. E sento che è più facile guardare in faccia le mie delusioni che le tue. Sono qualcosa che non conosco. Farei a pugni con chi ti ha detto di no. Credi che non lo farei? Parlami. Fidati. Fammi portare un pò di questo piccolo peso. Un pò per uno e saremo tutti e due più leggeri.
...

...

Perchè ogni tempo porta dentro un dispiacere

Perchè ogni giorno porta dentro un pò d’amore

Che ci tiene in orbita

J.

2 commenti:

Ed Kemper ha detto...

giusto un saluto,
difficle entrare nel merito
Ed

Dyo ha detto...

Soprattutto ogni tempo porta dentro un dispiacere.
Secondo me.