venerdì 10 ottobre 2008

venerdì

Questa mattina non sono riuscita ad uscire di casa senza addosso il conforto della felpa di Lisa Simpson. Considerando il fatto che ieri mi sono proposta come Country Manager Assistant - qualunque cosa ciò voglia dire - temo questo denoti un conflitto di personalità o, forse, di persone. Ma sorvoliamo. La mia settimana pessima volge al termine, ma non sono ancora certa di poter tirare un sospiro di sollievo. La chiamano ansia. O forse apprensione. Beh, comunque la chiamino e qualunque cosa sia io mi faccio scudo con Lisa Simpson. E al diavolo.
Tengo la finestra aperta. Milano sta cominciando a diventare un pò troppo mediterranea. Questo autunno mite è strano, agrodolce. Questo autunno mi sta facendo impazzire.
Ma domani è sabato. Domani dimenticheremo tutto davanti ad un sushi e una birra. O altrove. A piece of love. At least.Io una Lisa Simpson l'assumerei. Ah, se l'assumerei.

3 commenti:

buИCiA ha detto...

pienamente d'accordo.
;)

note disambigue ha detto...

Beh,io a volte indosso una maglia con Betty Boop, e qualcuno (qualcuna, via) mi fa notare che non sarebbe nemmeno il caso.
Ma io, beata, me ne frego.
Notte, Onigiri: spero che la settimana prossima per te ( e per me) sia più leggera.

Ed Kemper ha detto...

Buon weekend Onigiri, sushi e birra ;)
Ed