mercoledì 19 marzo 2008

buona giornata

faccio colazione davanti al pc con una barretta ai cereali&wildberries e te alla cannella. per ora lascio i neon spenti e mi godo il silenzio e la luce del mattino. strano modo di inziare la giornata, un pò solitario e un pò malinconico. la quieta attesa della tempesta delle ore che verranno. mi godo e il mio te e ci annego la barretta fatta a pezzetti. ho qualche nuova idea che mi frulla per la testa e questo mi fa sentire stranamente effervescente. come fossi sul punto di iniziare qualcosa di nuovo. buona giornata...
.
[non mi sono mai azzardata a fare un full irish breakfast, ma il ricordo è una musica calda ed emozionale che si confonde con questo cielo atlantico sopra milano. la sala da pranzo di Joan e il suo b&b sulla Galway bay.]

Nessun commento: