Un silenzio che nasconde litri di parole inespresse che si mescolano e si confondo. Per lasciarmi, infine, un pò triste a guardare il soffitto. Riuscire a scrivere qualcosa qui a volte ha il potere di farmi sentire meglio. Riscuire a scirvewre liberamente. Riuscire a svuotare il vaso dei miei pensieri. E seppure il risultato può spesso essere privo di armonia e di grazia, e di un qualsiasi valore, io finisco ugualmente per sentirmi meglio.
Oggi non riesco a stare meglio. A scrivermi con sincerità, anche per incomprensibili immagini. Non ci riesco. E mi sento confusa. E un pò strana. E adesso esco dall'ufficio in cui mi sono nascosta in questa strana giornata di agosto. E ci penso un pò su. A come fare. Per riuscire. A tornare. A scrivermi.
...
...
6 commenti:
scrivere ti rende felice ma la poesia ti può anche uccidere, complimenti per il post, anch'io quando ho il blocco mi sento male, ma appena esco e vedo qualcosa di interessante la voglia torna subito
complimenti ancora, un saluto
non credo si tratti del "blocco dello scrittore" cmq un bel post
credi di non riuscire a scrivere, ma in reltà ti sei scritta benissimo.
e condivido. di nuovo. scrivere fa sentire bene. a volte solo scrivere. io non saprei stare senza.
scritti da te anche posologia e controindicazioni di un medicinale diventerebbero sublimi! ;)
devi scrivere un libro!!!!!!!!!
"E ci penso un pò su. A come fare. Per riuscire. A tornare. A scrivermi". sono dei versi, bellissimi, intensi. Sono l'indice che batte sul la di un'ottava di bassi.
"[...] Sono l'indice che batte sul la di un'ottava di bassi."
osservazione stupenda! poesia su poesia...che dire...perfetto!
anna
Posta un commento