martedì 5 febbraio 2008

Finché dura

Inganno il freddo di questa mattina di sole con una tazza di orzo appoggiata di fianco alla tastiera. Il mio stomaco è di nuovo pieno di spine. Ma ho recuperato un blister di pastiglie tutto nuovo quindi i crampi non basteranno a rendermi inefficace. Perché, oggi, si da il caso che la ragazza sia molto efficace. O almeno cerchi di esserlo. Essere efficace ed efficiente è faticoso ma allo stesso tempo rilassante, e comporta il non spiacevole effetto collaterale di tenere i pensieri impegnati in altro. Non so quanto possa durare. Ma finché dura. Mi ci immergo corpo ed anima. Poi ci penso.

2 commenti:

buИCiA ha detto...

Sarà l'effetto del sole.
Io sto meglio, quando c'è il sole (anche se sulla mia efficenza e sulla mia efficacia non ci metterei la mano sul fuoco...).

;D

Buona giornata, allora.

Roberto ha detto...

Anche io mi sento meglio quando ci sono queste giornate invernali ma dal "look" quasi primaverile. A me viene una voglia pazza di girare, camminare, guardare le bancarelle dei libri sotto i portici delle vie centrali di Torino e insomma di cazzeggiare ma con stile!
:D