Domenica. Cielo e sole hanno il sopravvento su di me. Mi fanno a pezzi e mi rimettono insieme, dandomi una nuova forma. Mi lascio andare senza resistere a questo processo irreversibile. Luce. Aria. E sole sulla pelle. Le sensazioni di queste ultime ore troppo intense per abbandonarle già alla memoria. Le tengo strette ancora un pò nell'iride dei miei occhi e nei recettori invisibili sotto al mia pelle. Le tengo tra le mani e sulle labbra. Mi piace così. Così com'è. E tutto questo mi rende nuova. Chissà se saprò riconoscermi.
se tu ascoltassi il mondo una mattina
senza il rumore della pioggia...
5 commenti:
E' una domenica positiva, fuori non fa freddo, sembrano quelle gfiornate di fine settembre, il sole, quel leggero venticello...
come stai?
io ultimamente son un pò mondano, l'altra notte sono andato a ballare fino alle 6, dovevi vedermi:| Revival allucinante, decine di donne attorno che ballavano:| Le volevo tutte, una nessuna e centomila! Ieri sera "una" birra sul divano fino alle tre con la mia amica a guardarci sanremo e a progettare la vacanza a pasqua!:D
E tu?! parlami di te!
Ti abbraccio, ho cucinato il risotto alla mia sorellina, nel pome mi darò ai mestieri xkè tornano i miei e qui c'è un delirio in tutte le stanze:D!
Bacino, a presto! Goditi questa domenica!
ah, a sanremo ha vinto un certo Giò di Tonno! ^^
Anche io ieri sera ero a casa di un amico a ridere, a fumare (ops!) e a vedere vincere Giò Di Tonno a Sanremo...
Ma può vincere Giò Di Tonno? Ma chi è?!
Cmq, volevo dire che... la pioggia, secondo me, suona, più che fare un rumore.
E, sometimes, bisogna provare ad arrendersi... a un giorono di pioggia...
Ma oggi, fuori, c'è un sole che spacca. Quindi ci penseremo un'altra volta.
a volte il rumore della pioggia finisce col coprire il resto: le voci, i suoni, il silenzio. finisce con l'impedirmi di sentire. ma si sa, 'non può piovere per sempre' (banalmente cito).
giò di tonno è il gobbe di notre dame de paris! ;)
effettivamente Giò di Tonno no...non posso sopportarlo..davvero..tutti...poteva davvero vincere anche Mino Reitano..ma Giò di Tonno no...il bello è che non l'ho nemmeno sentita la canzone...però no..mi rifiuto di accettarlo..
Posta un commento