domenica 2 marzo 2008

Nuova

Domenica. Cielo e sole hanno il sopravvento su di me. Mi fanno a pezzi e mi rimettono insieme, dandomi una nuova forma. Mi lascio andare senza resistere a questo processo irreversibile. Luce. Aria. E sole sulla pelle. Le sensazioni di queste ultime ore troppo intense per abbandonarle già alla memoria. Le tengo strette ancora un pò nell'iride dei miei occhi e nei recettori invisibili sotto al mia pelle. Le tengo tra le mani e sulle labbra. Mi piace così. Così com'è. E tutto questo mi rende nuova. Chissà se saprò riconoscermi.

se tu ascoltassi il mondo una mattina
senza il rumore della pioggia...

5 commenti:

Franz ha detto...

E' una domenica positiva, fuori non fa freddo, sembrano quelle gfiornate di fine settembre, il sole, quel leggero venticello...
come stai?
io ultimamente son un pò mondano, l'altra notte sono andato a ballare fino alle 6, dovevi vedermi:| Revival allucinante, decine di donne attorno che ballavano:| Le volevo tutte, una nessuna e centomila! Ieri sera "una" birra sul divano fino alle tre con la mia amica a guardarci sanremo e a progettare la vacanza a pasqua!:D
E tu?! parlami di te!
Ti abbraccio, ho cucinato il risotto alla mia sorellina, nel pome mi darò ai mestieri xkè tornano i miei e qui c'è un delirio in tutte le stanze:D!
Bacino, a presto! Goditi questa domenica!

Franz ha detto...

ah, a sanremo ha vinto un certo Giò di Tonno! ^^

buИCiA ha detto...

Anche io ieri sera ero a casa di un amico a ridere, a fumare (ops!) e a vedere vincere Giò Di Tonno a Sanremo...
Ma può vincere Giò Di Tonno? Ma chi è?!

Cmq, volevo dire che... la pioggia, secondo me, suona, più che fare un rumore.
E, sometimes, bisogna provare ad arrendersi... a un giorono di pioggia...
Ma oggi, fuori, c'è un sole che spacca. Quindi ci penseremo un'altra volta.

Onigirigirl ha detto...

a volte il rumore della pioggia finisce col coprire il resto: le voci, i suoni, il silenzio. finisce con l'impedirmi di sentire. ma si sa, 'non può piovere per sempre' (banalmente cito).

giò di tonno è il gobbe di notre dame de paris! ;)

Dado ha detto...

effettivamente Giò di Tonno no...non posso sopportarlo..davvero..tutti...poteva davvero vincere anche Mino Reitano..ma Giò di Tonno no...il bello è che non l'ho nemmeno sentita la canzone...però no..mi rifiuto di accettarlo..