mercoledì 9 gennaio 2008

Comfort chocolate

Cioccolato. Di nuovo voglia di cioccolato. Sono strana. Nel cassetto quelle palline rosse col cuore morbido regalo di Natale del boss. Ma no. Io voglio di qualcosa che sappià più di cicciolato. Di cacao forse. Ho voglia di cacao. Ho voglia del cioccolato neronero. Ma non troppo. Il giusto. Che mi prende? Non mi è mai andato troppo il cioccolato. Bisogno di conforto? Dipendenza acquisita? Arg. Non devo pensarci. La dieta reclama la giusta attenzione. Ma quel gusto, quel sapore di calore e di peccato sulle labbra. Perchè no? No. No. E ancora no. Mi mortifico con una Fisherman Friend e vado a casa. Aimè. Senza nessun conforto.

1 commento:

Franz ha detto...

Ti prego, non dirmelo. Sto studiando, ho appena addentato una stecca di fondente, gnam, è confortante, è la perdizione dei sensi.
Ennesima notte insonne, almeno studio.
Un'abbraccio, Fra.